La raccolta adv online del portale EveryEye.it passa nelle mani di 20 Below Communication.
La concessionaria dell'AD Alessandro Righetti si è aggiudicata la gestione pubblicitaria di uno dei siti di punta del settore Cinema/ Entertainment, arrivando per prima su un prodotto molto ambito dal mercato italiano.
EveryEye.it è un sito di Entertainment fortemente orientato sul Gaming a cui si affianca un' aggiornatissima sezione Cinema. Una piattaforma completa ed indispensabile per tutti gli amanti del divertimento mediatico nel senso più esteso del temine che con news, anteprime, recensioni e video, tiene quotidianamente aggiornati i suoi utenti sulle ultimissime novità. Videogames e cinema, dunque, ma anche fumetti, Anime e serial TV: gli occhi di EveryEye.it sono puntati sul divertimento di ultima generazione in ogni sua forma. Punto di forza assoluto del sito, infatti, sono la qualità e la completezza di un network che, nonostante figuri su Facebook solo da pochi giorni, conta già più di 5000 fans.
"Non c'è una formula particolare dietro al successo di EveryEye.it"- sostiene l'editore Domenico Panebianco- "L'unico segreto, se così si può definire, è la passione che accompagna il lavoro quotidiano di professionisti e collaboratori volto a fornire un prodotto che anticipi costantemente le esigenze dei suoi affezionati lettori, sulla scorta dei molteplici e sempre radicali cambiamenti che interessano il mondo dell'Entertainment".
La forza di EveryEye.it risiede nella varietà e nella qualità dei contenuti, ma anche nel fatto che tali contenuti sono sempre conditi da teaser, trailer, classifiche e contest dedicati sempre nuovi. EveryEye, inoltre, è il primo portale di Entertainment che ha implementato un sistema rivoluzionario, chiamato Eyechievements, destinato ad aprire la strada ad un nuovo modo di interagire con l'utenza, che permette agli utenti di vincere videogames, gadget e servizi sbloccando degli obiettivi (o Eyepoints) sparsi per le pagine del sito...[continua]
La notizia è già visibile sui maggiori siti di settore
Home Page
Nessun commento:
Posta un commento