giovedì 18 marzo 2010

PensieriParole non finisce mai di stupire!

Quando una mimosa non basta più, è ora di collegarsi a PensieriParole.it. E’ questo il sunto del recente week end, che ha visto migliaia di uomini arrancare alla ricerca delle parole giuste da pronunciare o scrivere alle rispettive donne in occasione della loro festa.

Nel week end che ha preceduto la Festa della Donna, PensieriParole ha fatto registrare ben 3.500.000 visite complessive, seguite da un Lunedì 8 Marzo, giorno della Festa, da più di un milione di accessi.

PensieriParole si conferma un alleato affidabile ed aggiornato con il suo archivio che comprende oltre 103.000 contributi ad effetto, suddivisi tra Frasi, Aforismi, Barzellette, Freddure, Citazioni di Film ecc ecc.

In concomitanza con la tanto attesa pubblicazione dei vincitori del contest letterario “Come un granello di sabbia”, PensieriParole si gode questo momento d’oro insieme ad editori, redazionisti e concessionaria che cura l’adv online del sito: la 20 Below Communication di A. Righetti (www.20below.it).

“Ci aspettavamo un’impennata di visite come a ridosso di tutte le Festività, ma”, ammette l’editore F.Illesi, “non credevamo di raggiungere un’affluenza simile a quella registrata il Natale scorso. La cosa non può che rallegrarci, perchè vuol dire che PensieriParole è ormai percepito come uno strumento oltre che un alleato molto prezioso dall’utenza italiana. Adesso ci aspettiamo grandi cose anche in occasione dell’imminente Festa del Papà”.

Home Page

Nessun commento:

Posta un commento

 
Follow us on Twitter