lunedì 25 gennaio 2010

La 20 Below Communication cambia volto.


Il Player dell'AD Alessandro Righetti 20 Below Communication ufficializza il nuovo assetto interno.

Jose Luis Bello, che nel suo curriculum vanta 7 anni in MindShare- Argentina e 4 in JWT- Argentina, è il nuovo responsabile Web: una posizione cruciale per il buon funzionamento della struttura online.
Crediamo che questo sia l'anno della svolta”- dichiara lo stesso Bello- “Abbiamo lavorato tanto nel 2009, ma questo sarà l'anno del definitivo posizionamento di 20 Below nel mercato Online in Italia.”.

Il volto nuovo di 20 Below è in realtà una vecchia conoscenza. Emiliano Messeni, questo il nome del neo Responsabile Centri Media per il Nord, è infatti un editore da sempre legato al Network online della concessionaria di Righetti. Tra i prodotti editoriali di Messeni, Quizzi.it, Gazzadeivip.com e Finanzaworld.com rientrano, infatti, nell'Offerta online della concessionaria. Sull'anno appena cominciato, Messeni ha le idee chiare: “Credo che il 2010 sia un anno di risalita fondamentale anche nel nostro settore, che ha fortemente accusato la crisi generale. La tendenza è sempre più rivolta al superamento del tabellare standard (che, comunque, rimane ancora il must del mercato) a favore di progetti speciali e custom, come l'uso dell'Application advertising nei Social Network o del mobile phone adv. Cercare di spostare il paradigma su queste novità molto più performanti penso sia il lavoro che ci aspetta nei prossimi anni. Il mercato si sta aprendo anche alle nicchie spesso tralasciate in precedenza dalle concessionarie e dai centri media. Negli ultimi tempi si sta avvertendo una professionalizzazione delle nicchie di mercato ed una loro graduale apertura verso il mercato generalista. Sarà quindi cruciale la valorizzazione da parte nostra di queste nuove realtà sul mercato”.

Righetti, Bello e Messeni (“il buono, il Bello e il cattivo”, ci scherza su, l'AD) saranno le figure di riferimento di un reparto commerciale snellito negli uomini ma non per questo meno efficiente. Una nuova risorsa interna per la gestione del Traffico (A.Vernuccio) completa il quadro delle novità più sostanziali di 20 Below per questo 2010.

Dal loro lavoro e da quello di tutta la struttura dipenderà il raggiungimento dell'obiettivo stagionale, ovvero aumentare considerevolmente la presenza sul mercato online italiano. Triplicarla, possibilmente. “Il 2010”- dice Righetti- “sarà la cartina di tornasole di tutto il lavoro svolto finora. La nostra offerta online si è ulteriormente arricchita di recente. Emiliano (Messeni NdR), nonostante sia ancora giovanissimo ha già dei trascorsi importanti nel suo passato professionale e sviluppa con grande profitto progetti paralleli già da tanti anni. E per di più è un grande amico. Il suo innesto nell'assetto è una novità importante che, sono certo, ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”. I presupposti ci sono tutti.


Home Page

Nessun commento:

Posta un commento

 
Follow us on Twitter