giovedì 22 aprile 2010

Dopo il libro di poesie “Dedicato a te”, José Van Roy Dalì e PensieriParole festeggiano un prestigioso pack


Visti i primi ottimi risultati conseguiti dal suo libro di poesie “Dedicato a te” edito da PensieriParole, è in dirittura d’arrivo un cofanetto speciale che farà felici tutti gli amanti dell’arte e di José Van Roy Dalì, figlio del più grande artista del secolo.
“Dedicato a te” sta riscuotendo consensi un po’ ovunque anche qui in Italia, tant’è che la domenica di Pasqua una mezza pagina interamente dedicata alla notizia della pubblicazione di “Dedicato a te” faceva capolino dalle pagine del Corriere della Sera ed a giorni è atteso un nuovo speciale su Il Tempo. I primi confortanti risultati del suo libro di poesie hanno spinto l’artista a realizzare appositamente per lo staff di PensieriParole e per i suoi fans alcune stampe artistiche colorate a mano ed in tiratura limitata.

Ciascuno di queste 33 stampe (foto) è un’opera unica irripetibile, realizzata, timbrata e firmata personalmente dall’artista. Ogni box rilegato non conterrà soltanto una stampa speciale ma anche due libri: “Padrone il vento” di Fiorella Cappelli (copertina realizzata da J. Dalì) ed, ovviamente, “Dedicato a te”.
Tutti i dettagli riguardanti l’acquisto sono qui e qui.

Nessun commento:

Posta un commento

 
Follow us on Twitter