venerdì 31 luglio 2009

Il Migliorblog potrebbe essere il vostro.


Nove canali ed un aggiornamento costante dei contenuti editoriali. Migliorblog è tutto questo ma è soprattutto una directory completa e dettagliata dei migliori blog della rete, con tanto di classifica aggiornata dei più ammirati spazi virtuali personali (da qui il nome del portale generalista) pubblicati nella rete.

Ma Migliorblog, 1000 utenti unici al giorno, è anche il portale che permette a centinaia di migliaia di blogger di registrare il proprio blog: è questo uno dei Plus più amati del portale edito da SeoWebbs.


Home Page

mercoledì 22 luglio 2009

Gamerbrain entra in GoogleNews


Online dal Novembre 2007, Gamerbrain.net è un sito che nasce dalla passione di 4 ragazzi per il mondo dei videogames e delle console da casa. Nel corso del suo anno e mezzo di vita, il portale ha ampliato tematiche ed argomenti di discussione evolvendosi gradualmente anche a livello grafico.

Chi lo conosceva come sito specilizzato in XBox360 e tornei dedicati, si sarà ora accorto che Gamerbrain.net non ospita più solo news ed approfondimenti sull'ammiraglia di Microsoft Entertainment, ma è diventato una vera e propria zona franca dove è possibile trovare tutto sull'universo dei videogames e sempre in maniera semplice ed intuitiva: trucchi, novità, approfondimenti e tanto altro ancora.

Dopo il restyling, il portale ha visto crescere i propi dati di traffico in maniera graduale ma inesorabile, tanto da trovare spazio anche in GoogleNews.


Vedi anche: Wiitalia, Giochi gratis online, SeoWebbs

Home Page

domenica 19 luglio 2009

Sale la vendita di pubblicità sul web

Lo dicono le stime, lo dice il trend di questa prima metà del 2009 e lo dicono, di riflesso, anche allo IAB 09. Internet e la rete sono il futuro della pubblicità. Ora lo sanno anche le aziende.

venerdì 17 luglio 2009

IAB 09 #2

Lo IAB Forum era la vetrina ideale per dare modo ad agenzie, clienti e concessionarie (soprattutto a quelle in fase di Start Up) di mettersi tutte un pò in vetrina. Nelle edizioni speciali di NetForum e NC- Nuova Comunicazione dedicate all'evento estivo riservato ai professionisti della pubblicità, 20 Below Communication si è ritagliata uno spazio importante con un'intervista esclusiva al suo A.D. (a destra nella versione online) e con la prima campagna stampa (in basso).


Home Page

20 Below nelle prime pagine dei maggiori magazine di settore






20 Below Communication acquisisce la raccolta adv online di Wiitalia.
Dopo aver trovato spazio in prima e terza pagina sul DailyNet di martedì 14 luglio, la notizia dell'acquisizione dell'adv di Wiitalia da parte di 20 Below Communication raggiunge, oggi venerdì 17 Luglio, il secondo posto nella "top 3" delle più lette della settimana nel canale "Aziende".


Torna alla Home

giovedì 16 luglio 2009

Enrico Bertolino @ IAB Forum09

C'è bisogno di aggiungere altro alle slides che vedete alle spalle del Comico televisivo/ Guru della comunicazione/ Ex formatore aziendale, Enrico Bertolino? Credo proprio di no.

lunedì 13 luglio 2009

20 Below Communication annuncia l'acquisizione di Wiitalia


La raccolta adv online di Wiitalia, che subito dopo il portale ufficiale Nintendo è il brand più amato dai fans della casa di SuperMario e della rivoluzionaria console Wii, passa nelle mani di 20 Below Communication. Con questa acquisizione, la concessionaria di pubblicità raccoglie un testimone illustre da una realtà importante come MultiPlayer ed arricchisce il proprio pacchetto d'offerta con un prodotto di punta del settore Entertainment.

Wiitalia nasce nel Dicembre 2006 e si impone in poco tempo come punto di riferimento taliano per gli estimatori ed i possessori di Nintendo Wii. Il segreto di questo successo immediato va senz'altro rintracciato nella qualità della veste grafica e nei contenuti, realizzati in collaborazione con alcuni studenti e laureati dell'Università IULM di Milano. Dal 2007, inoltre, Wiitalia si affianca a Nintendo DS Italia, creando di fatto il primo network italiano dedicato alle console di casa Nintendo.

Con le sue rivoluzionarie periferiche wireless ed un progetto ambizioso alle spalle, la console Wii sta rivoluzionando il concetto di intrattenimento videoludico, riuscendo a raggiungere una fascia di pubblico fino ad ora impensabile per il segmento Videogame, ampliando così le possibilità ed il bacino d'utenza. Logica, questa, che si sposa alla perfezione con l'offerta già molto ampia del settore Giovani/ Entertainment di 20 Below, che ora può annoverare tra le sue fila un portale di intrattenimento dai numeri importanti: 1.200.000 Pagine Viste al mese, un Network di 9400 utenti iscritti ed una media di 7000 visitatori al giorno.

L'accordo con Wiitalia rappresenta un bel passo avanti nel processo di posizionamento della piattaforma online di 20 Below Communication.



Simili: Giochigratisonline


Torna alla Home

domenica 12 luglio 2009

IAB- International Advertising Bureau 09


Innalzare il livello qualitativo delle aziende che operano nel mercato online nel Centro e nel Sud-Italia. Dibattere sul presente e sul futuro dell'industria nell'era della comunicazione digitale. Il futuro della pubblicità. Sono solo alcuni dei temi cardine della seconda edizione romana dello IAB Forum: evento dedicato a professionisti della comunicazione digitale, ma non solo, che si terrà mercoledì 15 Luglio presso il Salone delle Fontane.

20 Below Communication, ovviamente, ci sarà. Perciò nei prossimi giorni aspettatevi foto e curiosità dal convegno che da due anni appassiona tutti gli addetti ai lavori e che quest'anno ha in serbo un programma ancora più allettante dell'edizione prededente.


Questo il programma della giornata.



Torna alla Home

sabato 11 luglio 2009

Stare ore davanti alla console fa diventare ciechi

Per pubblicizzare le funzionalità e l'interfaccia rivoluzionaria dell'ultima nata di casa Nintendo, la più innovativa delle console di ultima generazione, serviva un'idea geniale. La soluzione finale magari non piacerà a tutti, ma è fuori discussione che in casi come questo uno spot per soli adulti fa sempre la sua figura. Da elogiare il fatto che lo spot sia stato scelto per il lancio di Wii Tennis. Una trovata simile sarebbe risultata molto più scontata e prevedibile per promuovere Wii Fit.


About Nintendo Wii

Torna alla Home

martedì 7 luglio 2009

CalcioMercatoNews fa il pieno di novità

L'estate 2009 riserva novità importanti per gli amanti del calcio e del calciomercato. CalcioMercatoNews.com, portale leader del settore in Italia, presenta una rinnovata veste grafica, un logo nuovo di zecca e tante possibilità in più per gli utenti.

Il nuovo layout grafico permette una navigazione molto più agile e naturale nelle 12 sezioni del sito, tra le quali segnaliamo "LiveScore", con i gol in diretta da tutto il mondo, "Compara quote", riservato alle quote dei bookmakers, oltre a
risultati, clasifiche, sexy&gossip e altro ancora. Le novità assolute, invece, si chiamano "Esclusive", con le ultimissime indiscrezioni di mercato e "Doppio Passo": rubrica dedicata ai momenti più spettacolari dello sport più bello del mondo.

536.000 visite ricevute e 3,5 milioni di Pagine Viste. I numeri da "prima della classe" di CMNews si fanno ancora più significativi se associati al tempo di permanenza di un singolo utente all'interno del sito (5,03 minuti) ed alla media di Pagine Viste (6,76 pagine). Risultati, questi, che testimoniano una fidelizzazione fuori dal comune per i contenuti editoriali del portale.

Le sorprese più importanti, però, riguardano il coinvolgimento dell'utenza. Chi si iscrive a CMNews, infatti, da oggi potrà diventarne collaboratore e vedrà pubblicati i resoconti della gare a cui ha assistito all'interno del sito. Non manca un ampia pagina dedicata al calcio giovanile, con tanto di contributi, filmati e non, riguardanti tutti i ragazzi che si distinguono sui campi di tutta Italia.

Con quese premesse ed alla luce della consolidata partnership tra CMNews e la concessionaria di pubblicità 20 Below Communication, il portale si accinge a diventare il punto di riferimento assoluto per tutti gli appassionati di questo sport.


Torna alla Home
 
Follow us on Twitter