lunedì 13 luglio 2009

20 Below Communication annuncia l'acquisizione di Wiitalia


La raccolta adv online di Wiitalia, che subito dopo il portale ufficiale Nintendo è il brand più amato dai fans della casa di SuperMario e della rivoluzionaria console Wii, passa nelle mani di 20 Below Communication. Con questa acquisizione, la concessionaria di pubblicità raccoglie un testimone illustre da una realtà importante come MultiPlayer ed arricchisce il proprio pacchetto d'offerta con un prodotto di punta del settore Entertainment.

Wiitalia nasce nel Dicembre 2006 e si impone in poco tempo come punto di riferimento taliano per gli estimatori ed i possessori di Nintendo Wii. Il segreto di questo successo immediato va senz'altro rintracciato nella qualità della veste grafica e nei contenuti, realizzati in collaborazione con alcuni studenti e laureati dell'Università IULM di Milano. Dal 2007, inoltre, Wiitalia si affianca a Nintendo DS Italia, creando di fatto il primo network italiano dedicato alle console di casa Nintendo.

Con le sue rivoluzionarie periferiche wireless ed un progetto ambizioso alle spalle, la console Wii sta rivoluzionando il concetto di intrattenimento videoludico, riuscendo a raggiungere una fascia di pubblico fino ad ora impensabile per il segmento Videogame, ampliando così le possibilità ed il bacino d'utenza. Logica, questa, che si sposa alla perfezione con l'offerta già molto ampia del settore Giovani/ Entertainment di 20 Below, che ora può annoverare tra le sue fila un portale di intrattenimento dai numeri importanti: 1.200.000 Pagine Viste al mese, un Network di 9400 utenti iscritti ed una media di 7000 visitatori al giorno.

L'accordo con Wiitalia rappresenta un bel passo avanti nel processo di posizionamento della piattaforma online di 20 Below Communication.



Simili: Giochigratisonline


Torna alla Home

Nessun commento:

Posta un commento

 
Follow us on Twitter