martedì 7 luglio 2009

CalcioMercatoNews fa il pieno di novità

L'estate 2009 riserva novità importanti per gli amanti del calcio e del calciomercato. CalcioMercatoNews.com, portale leader del settore in Italia, presenta una rinnovata veste grafica, un logo nuovo di zecca e tante possibilità in più per gli utenti.

Il nuovo layout grafico permette una navigazione molto più agile e naturale nelle 12 sezioni del sito, tra le quali segnaliamo "LiveScore", con i gol in diretta da tutto il mondo, "Compara quote", riservato alle quote dei bookmakers, oltre a
risultati, clasifiche, sexy&gossip e altro ancora. Le novità assolute, invece, si chiamano "Esclusive", con le ultimissime indiscrezioni di mercato e "Doppio Passo": rubrica dedicata ai momenti più spettacolari dello sport più bello del mondo.

536.000 visite ricevute e 3,5 milioni di Pagine Viste. I numeri da "prima della classe" di CMNews si fanno ancora più significativi se associati al tempo di permanenza di un singolo utente all'interno del sito (5,03 minuti) ed alla media di Pagine Viste (6,76 pagine). Risultati, questi, che testimoniano una fidelizzazione fuori dal comune per i contenuti editoriali del portale.

Le sorprese più importanti, però, riguardano il coinvolgimento dell'utenza. Chi si iscrive a CMNews, infatti, da oggi potrà diventarne collaboratore e vedrà pubblicati i resoconti della gare a cui ha assistito all'interno del sito. Non manca un ampia pagina dedicata al calcio giovanile, con tanto di contributi, filmati e non, riguardanti tutti i ragazzi che si distinguono sui campi di tutta Italia.

Con quese premesse ed alla luce della consolidata partnership tra CMNews e la concessionaria di pubblicità 20 Below Communication, il portale si accinge a diventare il punto di riferimento assoluto per tutti gli appassionati di questo sport.


Torna alla Home

Nessun commento:

Posta un commento

 
Follow us on Twitter