venerdì 18 settembre 2009

PensieriParole...e immagini


il trailer dell'ultimo film con L.DiCaprio




Il sito PensieriParole.it si arricchisce di una nuovissima area Trailer, che andrà così a soddisfare il desiderio di chi, insieme alla versione testuale di questa o quella citazione cinematografica, desiderava vedere degli estratti.

Per la prima volta nella sua storia, dunque, l'enciclopedia online più nutrita di citazioni ospiterà una sezione video, proponendo ai suoi utenti tutte le ultime novità del grande schermo, con tanto di player e logo PensieriParole integrato. Accanto alla scheda tecnica, alla trama e, ovviamente, alle frasi celebri di ogni nuova pellicola, sarà perciò possibile gustarsi il trailer ufficiale del film in questione.

Grazie a questa partnership, il portale di Editoria/ Entertainment, 1.410.000 UniqueVisitors e 8.820.000 PageViews, abbraccia in pieno il canale “cinema”, rivoluzionando il suo pacchetto d'offerta ma anche i parametri per la raccolta pubblicitaria online che, da qualche tempo, è curata da 20 Below Communication.

I video saranno aggiornati quotidianamente mediante sincronizzazione al server di FilmTrailer.com, visualizzabili anche a schermo intero in formato Flash o Quicktime e in diverse qualità video: micro, bassa, media alta ed HQ. Belle notizie anche per i possessori di iPhone. Ogni trailer inserito su PensieriParole, infatti, sarà totalmente compatibile con il dispositivo Apple.

PensieriParole.it

Home Page

Nessun commento:

Posta un commento

 
Follow us on Twitter