martedì 15 settembre 2009

Sì, la vita è tutta un quiz

mike




Si rinnova il sodalizio tra 20 Below Communication e Quizzi per la raccolta adv del portale a target giovanile dedicato agli appassionati di quiz e test di ogni genere.

Di recente, Quizzi è cresciuto in maniera esponenziale che, tradotto in termini numerici, significa passare da 210.000 a 360.000 UV e da 3.150.000 a 4.925.000 PV, solo nell'ultimo trimestre.

Nonostante le molte offerte ricevute, l'editore di Quizzi Emiliano Messeni ha rinnovato la sua piena fiducia alla concessionaria di pubblicità on/ off line 20 Below Communication, per far fronte ad un considerevole aumento della domanda di mercato. Il rinnovo del contratto arriva in un periodo particolarmente frenetico per la 20 Below, che recentemente ha ampliato il proprio network online, portando il totale di Pagine Viste a più di 60.000.000 e ha fatto ricorso ad un cospicuo rafforzamento d'organico, soprattutto nella sede di Milano.

-Una sinergia, -quella tra 20 Below e Quizzi,- che ci rende molto orgogliosi, perchè - dichiara l'AD di 20 Below Alessandro Righetti -di questi tempi è difficile stabilire dei rapporti tanto duraturi con gli editori. Per quanto riguarda il prodotto, Quizzi è un brand su cui noi di 20 Below abbiamo puntato fin dal primo momento, considerandolo un sito interessante, sempre in evoluzione e trasversale, nonostante lo si classifichi “a target giovanile”. Da parte nostra, speriamo che la partnership con l'editore, per il quale tra l'altro gestiamo la raccolta adv di altri siti, duri ancora a lungo.-

Quizzi è una riserva sterminata di quiz e test a risposta multipla che tocca ogni tema d'interesse generale e da pochi giorni ha inaugurato la sezione “Fatti del giorno” che raccoglie quiz sui principali fatti di cronaca e di attualità della giornata.

Home Page

quizzi

Nessun commento:

Posta un commento

 
Follow us on Twitter