lunedì 16 novembre 2009

Il nuovo Phantom F12 ScuolaZoo

Immancabile la presenza alla Fiera del motociclo EICMA di Milano di ScuolaZoo.com, che ha presentato in anteprima il Phantom F12 ScuolaZoo. Parallelamente, il sito Internet presenzia all’Expo Scuola 2009 di Padova. E' la prima volta che un sito internet è presente con uno stand ad un appuntamento annuale come questo dedicato al mondo scolastico , presentando tutti i suoi prodotti, da quelli cartotecnici al nuovissimo scooter, attirando l’attenzione con l’Orologio Bigliettino e proiettando gli ultimi video.

Sono proprio in queste occasioni che i due fondatori Paolo De Nadai e Francesco Fusetti Nazari , mostrano la vera potenza che sono stati in grado di creare e entrano in contatto con il target al quale si riferiscono con il loro portale, attirando con un solo annuncio apparso sul sito, che è l'unico canale ufficiale di comunicazione, moltissimi studenti al padiglione fieristico.

Photobucket

Prossima occasione nella quale incontrare centinaia di ragazzi: il Job Oriental di Verona dal 26 al 28 novembre, con uno stand interattivo, perché per ScuolaZoo.com, anche una fiera è un’occasione per dimostrare quanto il sito, la cui raccolta adv online è curata dalla concessionaria di pubblicità 20 Below Communication, sia 2.0.!!

Guarda in anteprima lo spot del nuovissimo Phantom F12 ScuolaZoo

Nessun commento:

Posta un commento

 
Follow us on Twitter