mercoledì 11 novembre 2009

"Come un granello di sabbia". Il concorso letterario di PensieriParole.it

Il Social Network letterario PensieriParole.it torna con la quarta edizione del concorso letterario rivolto agli utenti registrati al sito, che si preannuncia più ricca che mai di premi e novità, Il contest si chiamerà “Come un granello di sabbia” e sarà diviso in due categorie: Poesie ed Aforismi.

I contributi dovranno essere inviati da Lunedì prossimo, 16 Novembre, al 20 Dicembre 2009 tramite l'apposito modulo.

Al termine del concorso, una giuria di esperti del settore eleggerà un vincitore per entrambe le categorie che si aggiudicherà una penna Montegrappa del valore commerciale di oltre 500 euro, in aggiunta alla possibilità di vedere pubblicato un proprio libro. Avete capito bene. Se siete tra quelli che conservano gelosamente del materiale editoriale che vorreste vedere pubblicato, questa è un'occasione da non perdere.

PensieriParole.it offre a chiunque abbia passione per la scrittura la possibilità di pubblicare frasi e citazioni di ogni genere, avvalendosi della collaborazione di poeti e scrittori di prestigio.

Alla fine del concorso, inoltre, saranno realizzati due libri che racchiuderanno tutto il meglio dei contributi inviati, tra poesie ed aforismi. Per maggiori info, cliccate qui.


Home Page

Nessun commento:

Posta un commento

 
Follow us on Twitter