lunedì 14 dicembre 2009

IrisBlog fa 100 Blog, ma non si accontenta !!

Photobucket

L’ormai famoso Network di blog a target femminile taglia il traguardo dei 100 blog monotematici d'interesse femminile.

Come era nelle intenzioni dell'editore, il popolare network di blog femminili IrisBlog.it raggiunge il traguardo dei 100 blog monotematici, per la gioia delle fan più accanite e del grande pubblico in crescente ascesa.

Questo dei 100 blog è un traguardo che rende orgogliosi tutti, dagli editori alle tante redattrici fino alla concessionaria che raccoglie la pubblicità online del sito, la 20 Below Communication dell'AD Alessandro Righetti.

Irisblog si ritrova ora ad essere uno dei prodotti editoriali online più interessanti del panorama italiano, con il più alto numero di blog monotematici al suo interno, tanto che questa impennata di contenuti ha reso necessaria, come da previsioni, una clusterizzazione, ossia un raggruppamento per macro-aree dei vari argomenti. La redazione di IrisBlog è un esercito di blogger brave e preparate in continua espansione, ognuna delle quali specializzata in un aspetto preciso e circoscritto dell'universo femminile. Questo fa sì che nel sito siano rintracciabili in maniera approfondita tutti i temi più discussi dalle donne, senza mai abbandonare lo stile coinvolgente, appassionante e cool alla “Sex and the City” che da sempre ha caratterizzato il prodotto editoriale.

Ma il noto Network ha in serbo ulteriori novità per l'inizio del 2010: un anno che porterà una ventata di novità importanti con il lancio di due nuove piattaforme dedicate alle donne in Italia e che vedrà il brand varcare i confini nazionali per confrontarsi con il mercato Europeo.

L’amministratore delegato di Irisblog Giampaolo Eramo ha dichiarato: "Non ci aspettavamo una crescita così esponenziale e veloce. Il crescente sostegno delle nostre lettrici che ci scrivono decine di email ogni giorno, ci spingono ad offrire nuovi e rivoluzionari servizi online dedicati al solo pubblico femminile. Stiamo lavorando duramente con tutti i nostri tecnici per il lancio di una piattaforma libera di blogging interna, di un grande ecommerce e di un social network femminile integrato con i blog”.


Home Page

Nessun commento:

Posta un commento

 
Follow us on Twitter