lunedì 29 marzo 2010
Il cinema passa prima da Everyeye
Link correlato
Home Page
domenica 28 marzo 2010
Everyeye punta sul canale Cinema
I fruitori del web 2.0 sono individui attivi sulla rete, abili nell’adoperare i mezzi che tale strumento mette a disposizione e, soprattutto, dagli interessi variegati.
Alla luce di questo dato di fatto e di una convergenza sempre maggiore tra i settori dell’entertainment, EveryEye ha voluto racchiudere sotto un unico dominio le due Main Areas Cinema e Videogames. Ecco perché, nato dieci anni fa come sito specializzato in videogiochi, oggi EveryEye.it si pone come punto di riferimento assoluto anche nel settore dell'informazione cinematografica. Gli articoli della sezione Cinema hanno ormai raggiunto e superato quelli dedicati all’intrattenimento digitale, in termini di traffico.
L’Area Cinema di Everyeye è stata completamente rinnovata ed ha conosciuto una crescita esponenziale negli ultimi mesi (“+ 400% di traffico”), tanto che perfino la concessionaria che ne cura l’adv online, la 20 Below Communication, ha deciso di riposizionare il prodotto all’interno del suo Network, aggiungendolo all’offerta “Cinema”. Uno sviluppo confermato dal fatto che tutte le major (Walt Disney Motion Picture Italia, Universal, 20Th Century Fox, 01 Distribution) abbiano scelto EveryEye per il lancio in anteprima di materiale video da diffondere on-line e per il piazzamento di contributi relativi al materiale home video di molti film in Blu Ray e Dvd.
Home Page
venerdì 26 marzo 2010

La sua poetica si discosta dall’esempio paterno, a cui tra l’altro rivolgerà il suo personale Omaggio (ripreso da testate giornalistiche e televisive internazionali) il prossimo 15 Aprile con una esposizione personale presso la galleria Municipale del Comune di Atene (Vassillis Sofias Str. Eleftherias Park) che proseguirà fino al 23 maggio, ma va dato atto a José di essersi riuscito a costruire un percorso del tutto personale ed una visione delle cose estremamente densa di emozioni.
Nella prefazione, si dice inoltre: “Qualcuno di cui non ricordo il nome, ha affermato che soltanto chi riesce a rimanere per sempre fanciullo e ad osservare tutto ciò che lo circonda con i medesimi occhi infantili, è in grado di comprendere il senso della felicità”.
Il libro, dal titolo “Dedicato a te”, si apre proprio con un’accorata esortazione rivolta alla persona alla quale è dedicata l’opera:
“Per te, Barbara, avrei voluto scrivere un’altra Divina Commedia, ma, quando manca il talento letterario, bisogna arrangiarsi con l’amore e con la buona volontà dei propri mezzi. Forse la vita (per alcuni) può essere simile ad una grande commedia… per me al tuo fianco è stato e sarà il sogno più bello e inimmaginabile che un comune essere umano, troppo propenso agli “eccessi” potesse desiderare”.
“Dedicato a te” raccoglie il meglio delle composizioni dell’autore e sarà prodotto e pubblicato da PensieriParole, un marchio che in rete è una garanzia, dato che il sito (PensieriParole.it) col suo sconfinato database di frasi e citazioni da tutto il mondo, conta oltre un milione di utenti e 10 milioni di Pagine Viste al mese. Ma anche un marchio che, col tempo, è diventato un serbatoio importante per talenti letterari in cerca di pubblicazione cartacea.
La raccolta pubblicitaria online di PensieriParole.it è a cura di 20 Below Communication.
Come consuetudine per le Edizioni PensieriParole, parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Città della Speranza Onlus (Autorizzazione numero 024/10 VI)
Links:
Home Page
giovedì 18 marzo 2010
PensieriParole non finisce mai di stupire!
Nel week end che ha preceduto la Festa della Donna, PensieriParole ha fatto registrare ben 3.500.000 visite complessive, seguite da un Lunedì 8 Marzo, giorno della Festa, da più di un milione di accessi.
PensieriParole si conferma un alleato affidabile ed aggiornato con il suo archivio che comprende oltre 103.000 contributi ad effetto, suddivisi tra Frasi, Aforismi, Barzellette, Freddure, Citazioni di Film ecc ecc.
In concomitanza con la tanto attesa pubblicazione dei vincitori del contest letterario “Come un granello di sabbia”, PensieriParole si gode questo momento d’oro insieme ad editori, redazionisti e concessionaria che cura l’adv online del sito: la 20 Below Communication di A. Righetti (www.20below.it).
“Ci aspettavamo un’impennata di visite come a ridosso di tutte le Festività, ma”, ammette l’editore F.Illesi, “non credevamo di raggiungere un’affluenza simile a quella registrata il Natale scorso. La cosa non può che rallegrarci, perchè vuol dire che PensieriParole è ormai percepito come uno strumento oltre che un alleato molto prezioso dall’utenza italiana. Adesso ci aspettiamo grandi cose anche in occasione dell’imminente Festa del Papà”.
Home Page
giovedì 11 marzo 2010
lunedì 8 marzo 2010
TIFaccioICompiti è il nuovo Social Network studentesco
.jpg)
Home Page