Se volete sapere DOVE stia andando la pubblicità in termini di investimenti aziendali, date un'occhiata a come siano cambiate le cose quest'anno rispetto al 2008.
Le percentuali comparative che leggete qui in basso fotografano una situazione che da un lato risente senz'altro degli effetti della crisi ma che, dall'altro lato, rispecchia già molto il quadro di un profondo mutamento annunciato: gli unici dati positivi, non a caso, arrivano dalle voci Internet e Out of Home.
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Le percentuali comparative che leggete qui in basso fotografano una situazione che da un lato risente senz'altro degli effetti della crisi ma che, dall'altro lato, rispecchia già molto il quadro di un profondo mutamento annunciato: gli unici dati positivi, non a caso, arrivano dalle voci Internet e Out of Home.
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TV | -15,3% |
STAMPA | -25,6% |
Quotidiani a pagamento | -22,7% |
Quotidiani Free-Paypress | -29% |
Periodici | -29,5% |
Radio | -19,2% |
Internet | 6,7% |
Affissioni | -33,4% |
Cinema | -21,9% |
Cards | -27,2% |
Direct Mail | -17,4% |
Out of HomeTV | 10,7% |
Dati Nielsen.
Fonte: DailyNet
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