lunedì 22 giugno 2009

You drink, i drive. E' il consiglio di Discoteca.it.

Il 18 Giugno è stata inaugurata ad Aversa la prima campagna nazionale di sensibilizzazione volta a diffondere un corretto e moderato uso di alcool e la prudenza alla guida. L'iniziativa si chiama "You Drink, I Drive" e verrà replicata giovedì 25 Giugno per poi fare tappa nelle maggiori città italiane.

Nella Conferenza Stampa d'apertura, il progetto "You Drink, I Drive", patrocinato dal Ministero della Gioventù e dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Aversa in collaborazione con il Nucleo di Protezione Civile Comunale, è stato presentato da Ferdinando Femiano, amministratore di Discoteca.it, il portale del divertimento notturno promotore dell'iniziativa.

La prima tappa del progetto nazionale "You Drink, I Drive" ha raccolto grandi consensi di pubblico ed una partecipazione spontanea dei passanti, incuriositi dal "movimento" creato anche in collaborazione con i PR aversani. Per prendere parte alla campagna, non dovrete far altro che sottoporvi spontaneamente ad un test alcolemico somministrato dalle Dottoresse dell'Amore (foto) nei presi di alcuni locali pubblici della città.

Chi passerà indenne il test sarà contrassegnato da un bollino verde e premiato con gadget brandizzati. Agli altri, verrà dato un bollino rosso che sconsiglia di rimettersi alla guida. Tutti i partecipanti al test verranno omaggiati con un caffè.

Discoteca.it e la concessionaria che ne cura la raccolta pubblicitaria On Line, la 20 Below Communication, sono orgogliosi del successo di "You Drink, I Drive": unico esempio italiano di campagna di sensibilizzazione che prende le mosse da un tema così d'attualità come le vittime del Sabato sera.
C'è da scommetterci che per la replica di Giovedì 25 Giugno, sempre ad Aversa, ci sarà ancora più affluenza di pubblico.


Vedi anche...
discoteca.it, Feelcode

Torna alla Home

Nessun commento:

Posta un commento

 
Follow us on Twitter