martedì 13 ottobre 2009

20 Below e SoloGossip insieme è più di un'indiscrezione.

Nato da un'idea di Mario Maaroufi nel Giugno del 2007, SoloGossip diventa in meno di tre anni un punto di riferimento per tutti gli amanti del gossip italiano ed internazionale. Battendo sul tempo una schiera di competitors, la 20 Below Communication si è aggiudicata la raccolta pubblicitaria online per il blog femminile, potenziando la propria offerta.

A seguito di questa acquisizione, il network di 20 Below Communication, già competitivo sul target “woman” ed in particolare su ciò che riguarda il canale Femminile/ Gossip, si arricchisce di un prodotto che, partito da zero, ha saputo imporsi in maniera graduale all'attenzione della rete. Gli 8.000 utenti unici giornalieri che oggi il portale riesce a performare, ne sono la testimonianza tangibile.

Attualmente, il portale oscilla tra le 18.000 e le 24.000 Pagine Viste al giorno, il che significa una media di utenti unici al mese compresa tra 186.000 e 248.000. In SoloGossip.com trovano spazio notizie ed indiscrezioni di gossip provenienti dal jet set italiano ed internazionale, raggruppate nei vari canali: Home, Canale Gossip, Archivio e Foto.


Photobucket


La novità, invece, è rappresentata dal settore dedicato al mondo della TV, dei telefilm e dei reality. Il Canale TV è talmente centrale nell'offerta editoriale di SoloGossip da aver contribuito alla recente rettifica del nome: da “SoloGossip” a “Gossip&TV, Non più SoloGossip”, senza tuttavia cambiare l'indirizzo web originario.

I'AD di Twenty Below Alessandro Righetti parla di questa partnership come di un colpo molto importante per il futuro della struttura on/ off line. -Il nostro interesse per il prodotto-, afferma, - è nato quasi naturalmente. I numeri sorprendenti di SoloGossip ci hanno spinto ad intavolare una trattativa con gli editori. Il nostro reparto commerciale ha fatto il resto con la solita efficacia e tempestività-.

SoloGossip.

Siti correlati:
Gazzadeivip
IrisBlog


Home Page

Nessun commento:

Posta un commento

 
Follow us on Twitter