mercoledì 7 ottobre 2009

Settembre09: 20 Below oltre le previsioni


Si è chiuso con ottimi risultati il Settembre 2009 di 20 Below Communication, realtà emergente del panorama online italiano. Una “domanda”, quella che ha riguardato la concessionaria adv nel mese appena trascorso, che ha superato di gran lunga la media di mercato. Tra le aziende che hanno scelto i servizi di 20 Below, alcune si distinguono per il volume di investimenti effettuati. I Big Spender che hanno deciso di affiancare il loro brand al network on line della concessionaria adv dell'AD Alessandro Righetti sono stati tanti e di prestigio, come vario è il loro target di riferimento.

Unilever, GiocoDigitale, IW Bank, ING Direct, RCS, Apple e tanti altri. Sono questi i grandi nomi che troveranno ampio spazio nel network di Twenty Below, che include solo portali online noti oppure in grande ascesa. Con oltre trenta prodotti in concessione, tra siti e blog (l'ultimissima novità si chiama SoloGossip.com) ed un bacino d'utenza che genera oltre 60.000.000 di Pagine Viste al mese, è ormai molto riduttivo parlare di un'offerta focalizzata sul segmento 18- 35 anni.

Tutti i Players citati in precedenza hanno abbracciato l'offerta online di 20 Below, scegliendo soluzioni pubblicitarie come Tabellari e DEM (Direct E-Mail Marketing) profilate che, dati alla mano, garantiscono una redemption di livello superiore. Per conoscere tutte le attività dell'azienda, basta collegarsi al sito www.20below.eu (link in basso) e dare un'occhiata alla finestra delle News. 20 Below Communication ha sedi a Roma e Milano.


Il sito ufficiale 20 Below Communication

Home Page

Nessun commento:

Posta un commento

 
Follow us on Twitter