venerdì 24 aprile 2009

20 Below Communication tra Pensieri e Parole


“Subito dopo il creatore di una buona frase viene, in ordine di merito, il primo che la cita”. Se il filosofo statunitense Ralph Waldo Edison fosse ancora vivo, probabilmente sarebbe uno dei tantissimi utenti di Pensieriparole.it. Il portale nasce nel 2002 con l’obiettivo di diventare la più grande e conosciuta enciclopedia di citazioni e, ad oggi, con 8.650.000 Page Views di media al mese e circa 80.000 frasi caricate, l’obiettivo può dirsi più che mai alla portata. Chiunque sia alla ricerca di una frase famosa o di un determinato autore, grazie a Pensieriparole.it dispone di un archivio in continuo aggiornamento che comprende frasi, aforismi, barzellette, freddure, citazioni cinematografiche, indovinelli, poesie e molto altro. Dopo aver fidelizzato un ampissimo bacino d’utenza ed essere diventato un autentico punto di riferimento nel settore, Pensieriparole decide adesso di crescere ulteriormente affidando la propria raccolta pubblicitaria alla concessionaria 20 Below Communication che, dal canto suo, rafforza il proprio Network di siti in gestione con un prodotto di primissima qualità. Da questa collaborazione scaturiranno tante novità, in primis il lancio del nuovissimo prodotto “La frase del giorno”, servizio di Newsletter quotidianamente aggiornato con una frase ad effetto che rimanda al sito. “Obiettivo della concessionaria per il 2009 e' non solo affermarsi sul mercato come player qualificato nella raccolta”, afferma Luis Bello , responsabile marketing 20 Below Communication, “ma anche offrire ai nostri editori un supporto tecnologico e marketing di qualità elevata. È nostra politica, infatti, offrire ai nostri partner un adeguato supporto in attività collaterali che non sempre si riscontrano sul mercato; inoltre non possiamo non essere contenti di numeri così importanti : 1.050.000 Unique Visitors per 8.650.000 Page Views rappresentano ad oggi un bel serbatoio e siamo davvero contenti che la scelta sia caduta su di noi”.

“La logica è chiara”, ribadisce Alessandro Righetti, Ceo della concessionaria. “Questo sarà un anno particolarmente delicato per il mercato pubblicitario web e, come da un paio d'anni a questa parte, la differenza la faranno i progetti speciali adv associati ad una competenza marketing a 360 gradi. Pianificare campagne Google o curare per i nostri editori anche le attività di ufficio stampa, vuol dire offrire loro un pacchetto di fidelizzazione ad alto standard qualitativo e la possibilità di crescere insieme in maniera importante, non solamente nei fatturati. Inoltre, possiamo contare anche su recenti partnership con dinamiche Web Agency che completeranno il nostro pacchetto di offerta”.



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