mercoledì 21 luglio 2010

Come un granello di sabbia

Da lunedì 19 Luglio sono in vendita due tomi (più uno in edizione limitata) che racchiudono il meglio di “Come un granello di sabbia”, concorso nato in rete che ha visto la partecipazione attiva ed entusiastica di una folta community di utenti/ autori.

Due raccolte, una per ciascuna categoria (Aforismi e Poesie), più un terzo e ultimo volume che sarà una Master Collection delle due, per un concorso partito online sul sito PensieriParole.it e, visto il repentino successo, trasferitosi presto su carta, per la gioia degli affezionatissimi utenti del sito.

Come per il precedente “Tra cuore e mente”, anche questa nuova raccolta devolverà gran parte dei ricavati alla Città della Speranza aiutando la ricerca medica nella lotta alle neoplasie infantili ma la novità è che stavolta un occhio di riguardo verrà riservato anche all’ambiente, grazie al supporto di LifeGate e del progetto Impatto Zero.

Il portale web PensieriParole.it fa registrare dati che raggiungono costantemente la soglia dei dieci milioni di PV al mese, per poi superarla nettamente a ridosso delle festività. Tutta questa visibilità online rende il sito un’ottima vetrina per giovani autori e fa di esso un prodotto molto appetibile sul mercato web, come sa bene la concessionaria che ne cura la raccolta pubblicitaria, la 20 Below Communication.

I libri editi da PensieriParole sono in vendita nell’e-shop di PensieriParole: questo il link.


Photobucket
...su PensieriParole tutti gli utenti sono anche autori e possono realizzare il sogno di vedere pubblicati i propri scritti.

Nessun commento:

Posta un commento

 
Follow us on Twitter