mercoledì 21 luglio 2010

Tre nuove opere firmate PensieriParole

Tre nuovi volumi editi da PensieriParole sono in uscita in questi giorni.

Il primo si chiama “Basta!”, ed è un urlo di disperazione ma anche di speranza lanciato dall’autrice Silvana Stremiz, una delle firme più longeve e apprezzate di PensieriParole.

“Basta!” nasce per scuotere le nostre coscienze troppo spesso addormentate e per sostenere chi subisce violenza nella vita di tutti i giorni, dove a pagare il prezzo più alto sono quasi sempre gli esseri più indifesi come i minori.

Sono invece già in vendita sul sito PensieriParole.it i libri dei due vincitori del concorso "Come un granello di sabbia", nato sul sito PensieriParole.it. Come da regolamento, infatti, i trionfatori delle due categorie Aforismi e Poesie hanno avuto diritto ad una pubblicazione esclusiva. Giorgio De Luca, con la sua raccolta “Non ha più lacrime la mia terra” e il giovanissimo Alberto Jess con “Versi dall’orizzonte” si sono guadagnati questo privilegio a suon di consensi da parte della community di PensieriParole.it.

Ai due vincitori va anche dato il grande merito di aver devoluto gran parte dei ricavati alla Città della Speranza, come da tradizione di PensieriParole. Questa Onlus aiuta la ricerca medica nella lotta alle neoplasie infantili ed occupa un reparto appositamente creato all’interno dell’ospedale di Padova.

La novità è che stavolta l’iniziativa pensa anche all’ambiente, grazie al supporto di LifeGate e del progetto Impatto Zero.

L'e-shop di PensieriParole


Nessun commento:

Posta un commento

 
Follow us on Twitter