venerdì 24 aprile 2009

Mondointasca.org ha scelto 20 Below Communication

Mondointasca.org è uno dei portali dedicati al Turismo più completi ed importanti attualmente in circolazione. L’utente di Mondointasca.org, non solo è messo al corrente di tutte le news e gli eventi interessanti in giro per l’Italia, ma può servirsi anche di servizi di booking, meteo e di un ampio ventaglio di offerte di viaggio tra le quali poter scegliere quella più vantaggiosa.

Ma il turismo è anche e soprattutto cultura. Ed allora ecco spiegata la sezione Libri e Guide, che comprende un archivio di materiali nuovi e meno nuovi che racchiudono il meglio dell’editoria, quando questa incontra il turismo ed il tema del viaggio in generale.

L’inizio dell’anno solare 2009 ha sancito l’accordo esclusivo tra il web magazine dedicato al turismo e la concessionaria di pubblicità 20 Below Communication, alla quale sarà affidata la raccolta pubblicitaria on line.

Un sodalizio destinato a protrarsi nel tempo. “Siamo molto contenti di poter lavorare con un partner così qualificato del settore Travel”, afferma Alessandro Righetti, responsabile della struttura commerciale. “Ciò vuol dire anche per noi obiettivi ambiziosi e visibilità in aumento sul mercato. Ci aspettiamo grandi soddisfazioni da questa unione, che è già partita sotto il segno di importanti numeri”.


Torna alla Home

Nessun commento:

Posta un commento

 
Follow us on Twitter