domenica 26 aprile 2009

Le tre novità di Mondointasca.org


Pietro Ricciardi, editore di www.Mondointasca.org ed Alessandro Righetti, Ceo della concessionaria 20 Below Communication, che ne cura la raccolta pubblicitaria, sono orgogliosi di presentare tre novità che andranno a potenziare l’intero pacchetto d’offerta in sintonia con la Mission originaria del portale nato per offrire ai propri utenti un servizio di info- commerce turistico sempre più completo e dettagliato.

Gli oltre 100.000 Visitatori Unici ed i 34.000 iscritti alla Newsletter settimanale di www.mondointasca.org, hanno ora a disposizione le nuove sezioni “Appuntamenti”, “Offerte di viaggio” e “Borsa del Turismo”, in aggiunta al già nutrito bagaglio di informazioni riguardanti destinazioni, prenotazioni, prezzi dei viaggi ed itinerari preferiti.

Le tre novità aprono nuove ed interessanti prospettive per tutte le aziende operanti nel mercato del turismo. Grazie alla sezione “Appuntamenti”, ogni ente del turismo partner di www.mondointasca.org potrà pubblicare il suo calendario di eventi all’interno di una pagina personale alla quale si potrà accedere tramite password e login.

“Offerte di viaggio” offre alle agenzie di viaggio che sottoscrivono un abbonamento annuale, la possibilità di pubblicare i propri pacchetti (vacanza più itinerari), con allegate le indicazioni di prezzi, periodi di permanenza e validità delle offerte.

L’ultima sezione si chiama “Borsa del Turismo” e permette invece di accedere facilmente ad una pagina che raccoglie schede e prezzi di cinque famosi circuiti di prenotazione On Line: EasyViaggio, Booking.com, Tui, InterHome e Suncamp Holidays.

Il nuovo pacchetto d’offerta nasce dalla partnership di www.mondointasca.org con importanti tour operator, agenzie di viaggi, enti del turismo e motori di ricerca per il commercio elettronico. Questo tipo di collaborazione costituisce un grande salto di qualità per il magazine.




Torna alla Home

Nessun commento:

Posta un commento

 
Follow us on Twitter