martedì 28 aprile 2009

Il web è donna.


Recentissime ricerche di mercato rivelano che il web è sempre più tinto di rosa. Il settore femminile è da annoverare decisamente tra quelli che hanno conosciuto la crescita più costante nell'ultimo anno solare, tanto che basta farsi una navigata per accorgersi che è tutto un proliferare di nuovi siti femminili.

Tra i prodotti a target "donna" più interessanti va senza dubbio annoverato IRISBLOG, un Network di blog in continuo aumento, che ha ultimamente allargato la propria offerta di contenuti con 13 nuovi blog monotematici, conquistando una fetta sempre più ampia delle utenti della rete. Dal Cinema al Gossip, passando per Wellness, Cucina, Libri, Arte, TV, Love: IRISBLOG esplora l'universo femminile in lungo e in largo, discutendo sugli argomenti più amati dalle donne con un linguaggio molto easy e familiare alle fans di serie TV di culto come Sex&TheCity.

Per tutte le aspiranti scrittrici del web, infine, IRISBLOG offre a tutte le iscritte al Network la possibilità di diventare le redattrici di IRISBLOG.



Torna alla Home

Nessun commento:

Posta un commento

 
Follow us on Twitter