

A Maggio What’s Up, l’unico mensile per i giovani scritto dai giovani, uscirà nelle edicole con il numero 50. Un traguardo importante che sancisce un legame forte e duraturo tra la testata, nata nell’ormai lontano Novembre del 2004, ed i propri affezionatissimi lettori, concentrati nella fascia d’età 18- 35 anni.
A qualche mese di distanza dall’esito positivo dell’iniziativa giudiziale volta a tutelare i propri diritti sul titolo "What’s Up", adesso il magazine può dirsi finalmente l’"unico" a festeggiare il suo numero 50 nella maniera che più gli è congeniale e cioè fornendo contenuti informativi sempre più aggiornati ed interessanti attraverso un linguaggio diretto e graffiante, su tutto ciò che è cultura giovanile: approfondimento, denuncia ed interviste ai protagonisti della scena musicale e dello spettacolo, ma anche delle Istituzioni e delle Organizzazioni Internazionali.
I segreti del successo e della longevità di What’s Up, che ha affidato la propria raccolta pubblicitaria On ed Off Line a 20 Below Communication, sono molteplici: dalla collaborazione della testata con le maggiori case discografiche, alle partnership con le manifestazioni a forte aggregazione giovanile. Da un portale ricco di contenuti (www.uozzap.com) ad una redazione di giovani carichi d’entusiasmo che parlano ai propri coetanei lettori con un linguaggio diretto e condiviso.
A breve distanza dal successo della prima presentazione a Padova, Il libro “Tra cuore e mente” continua ad attrarre personalità del mondo dello spettacolo e della musica in nome della ricerca medica e della tutela della salute infantile.
“Tra cuore e mente” è il libro che nasce da un concorso indetto dal portale PensieriParole.it: network letterario che vanta un bacino d’utenza di circa un milione di Unique Visitors al mese e che dispone di un database di quasi 80.000 contributi suddivisi tra frasi, aforismi e citazioni. Il portale, anche dopo aver relegato a 20 Below Communication la propria raccolta pubblicitaria On Line, è ormai leader nel settore e dal suo successo è nata l’idea di una trasposizione cartacea, i cui proventi andranno interamente nelle casse della Città della Speranza: associazione benefica padovana che si occupa di ricerca sulla cura delle neoplasie infantili.
Stavolta il libro verrà presentato a Bassano del Grappa, per la gioia degli utenti del portale e dei semplici appassionati. L’appuntamento è per il 18 Maggio a Bassano del Grappa alle ore 20:45 presso il Teatro Jacopo da Ponte (Centro Giovanile) e tra gli ospiti che interverranno all’evento ci saranno personaggi di Zelig come il poeta catartico Flavio Oreglio e della musica come Emy Persiani o Bronse Querte, popolare duo comico veneto.
Sul palco saliranno anche alcuni prestigiosi utenti del sito PensieriParole.it, tra cui potresti esserci anche tu, previa prenotazione. È possibile ritirare i biglietti gratuiti per l’evento presso la libreria Bassanese in Largo Corona Italia sempre a Bassano. Il costo del libro “Tra cuore e mente” è di 10 euro e può essere acquistato on line in maniera rapida e sicura nel negozio virtuale di PensieriParole. La tiratura di “Tra cuore e mente” è stata recentemente aumentata di 250 copie allo scopo di far fronte ad una richiesta crescente. All’indirizzo tracuoreemente.it è possibile trovare la distinta in formato PDF del libro.