sabato 9 maggio 2009

50 volte "What's Up"


A Maggio What’s Up, l’unico mensile per i giovani scritto dai giovani, uscirà nelle edicole con il numero 50. Un traguardo importante che sancisce un legame forte e duraturo tra la testata, nata nell’ormai lontano Novembre del 2004, ed i propri affezionatissimi lettori, concentrati nella fascia d’età 18- 35 anni.

A qualche mese di distanza dall’esito positivo dell’iniziativa giudiziale volta a tutelare i propri diritti sul titolo "What’s Up", adesso il magazine può dirsi finalmente l’"unico" a festeggiare il suo numero 50 nella maniera che più gli è congeniale e cioè fornendo contenuti informativi sempre più aggiornati ed interessanti attraverso un linguaggio diretto e graffiante, su tutto ciò che è cultura giovanile: approfondimento, denuncia ed interviste ai protagonisti della scena musicale e dello spettacolo, ma anche delle Istituzioni e delle Organizzazioni Internazionali.

I segreti del successo e della longevità di What’s Up, che ha affidato la propria raccolta pubblicitaria On ed Off Line a 20 Below Communication, sono molteplici: dalla collaborazione della testata con le maggiori case discografiche, alle partnership con le manifestazioni a forte aggregazione giovanile. Da un portale ricco di contenuti (www.uozzap.com) ad una redazione di giovani carichi d’entusiasmo che parlano ai propri coetanei lettori con un linguaggio diretto e condiviso.



Torna alla Home

Nessun commento:

Posta un commento

 
Follow us on Twitter