martedì 5 maggio 2009

Tutte le novità di ScuolaZoo



Da poco più di due anni, ScuolaZoo è il punto d'incontro più amato dai giovani studenti italiani, che adorano caricare, osservare e condividere tutti i video più singolari nati tra i banchi delle scuole superiori, in puro stile web 2.0.

In poco più di due anni di vita, dopo prestigiose partnership commerciali e dopo aver commissionato la propria raccolta pubblicitaria On Line a 20 Below Communication, ScuolaZoo è passato dall'essere un'originalissima community "di nicchia" per studenti, ad un network in piena regola ed oggi i suoi creatori sono lieti di presentare una serie di novità che rivoluzioneranno la storia del sito, a partire dal nuovo pacchetto d'offerta: quattro blog, una community ed uno shop on line.

Il blog di riferimento del network, quello da cui tutto ha avuto inizio, è ovviamente ScuolaZoo.com, che presenta in questi giorni grosse novità sia a livello grafico che di contenuti, con ben tre categorie nuove di zecca (Foto, Giustificazioni e Note) che non faranno altro che aumentare il livello di gradimento dei suoi visitatori, stimati intorno ai 10 milioni dalla nascita del blog ad oggi.

La prima novità assoluta è il blog Maturità (maturità.scuolazoo.it), nato da uno degli argomenti più chiacchierati in assoluto all'interno di ScuolaZoo e dedicato a chi intende affrontare l'esame di maturità al meglio, potendo disporre in ogni momento di centinaia di tesine diverse, oltre ad una lunga lista di consigli, news ed anticipazioni sulle tracce d'esame. A tale proposito, date un'occhiata ai... nuovissimi ed ipertecnologici gadget ScuolaZoo per la maturità!!

Seconda novità è il blog loveisthemesage.it: blog a target prettamente femminile dedicato ai romantici e a tutti coloro rimproveravano a ScuolaZoo l'assenza di uno spazio dedicato all'amore con la A maiuscola.

Ultimo della lista, ma il più in linea con lo spirito originale del portale, Iocazzeggio.it: svago e divertimento giovanile in puro stile Zoo. Le novità non potevano non includere anche la community (scuolazoo.it): da sempre un punto cardine del progetto. Un aspetto grafico molto più impattante renderà più funzionale la fruizione dei video e l'interazione tra gli utenti iscritti all'interno dello Zoo.

Ma le sorprese non finiscono qui, perchè il 23 Aprile ha ufficialmente aperto i battenti l'e-shop di ScuolaZoo, da dove sarà possibile acquistare tutti i fantastici gadget griffati "ScuolaZoo". Si tratta di prodotti studiati ed ideati con coerenza verso il target giovane e con i valori goliardici del brand ScuolaZoo. Magliette, astucci, diari ma anche gadget rivoluzionari per chi si appresta ad affrontare la Maturità.


Torna alla Home

Nessun commento:

Posta un commento

 
Follow us on Twitter