martedì 5 maggio 2009

Una camera doppia al pelato ed alla sua ragazza bionda più bassa di cinque centimetri e col 37 di piede


Voi cosa direste ad un receptionist che vi accoglie sussurrando al suo aiutante una frase del genere nel bel mezzo della hall di un hotel? In ogni parte del mondo saremmo di fronte ad una persona maleducata o, alla peggio, un tizio non nel pieno delle sue facoltà mentali. All'hotel Giò, quell'uomo (pur maleducato) vi sta dando la precedenza.

Per tutto il 2009, infatti, gli hotel Giò metteranno a disposizione una camera doppia al giorno a soli 0.99 centesimi di euro. Ma ci sono dei requisiti essenziali per approfittare della promozione:

  1. tra lui e lei dovranno esserci esattamente (documentati) 10 cm di differenza; 5 cm se stiamo parlando dell'Etruscan Chocohotel, sempre dello stesso circuito
  2. Solo per il mese di Maggio (!?) un secondo requisito di preferenza sarà il seguente: lui calvo, lei bionda.
  3. Se proprio non rientrate in questi canoni "estetici", c'è sempre una terza via: non vi resta che sperare che uno dei due porti il 37 di piede. In tal caso ci si assicurerebbe la doppia a soli 37 euro.
  4. E, proprio per non lasciare nulla al caso, non perdete la promozione di Giugno: 99 centesimi per una doppia se almeno uno dei due ha un tatuaggio sul corpo.


Torna alla Home

Nessun commento:

Posta un commento

 
Follow us on Twitter