mercoledì 30 giugno 2010

I videogames entrano nell'offerta editoriale di ComingSoon.

Il settore Entertainment non può più prescindere dai videogames. Se ne stanno accorgendo tutti i maggiori brand e se ne è accorto ComingSoon, leader storico nel settore delle anticipazioni cinematografiche in Italia.

Il mercato ci propone film in CGI che sembrano videogiochi e videogiochi definiti Movie-games. La convergenza è sotto gli occhi di tutti e più passa il tempo, più i due settori si strizzano l’occhio, si incontrano e si mescolano.

Da questa constatazione, figlia di una crescita esponenziale del mercato dell’entertainment digitale, nasce la partnership tra ComingSoon.it (nove milioni e mezzo di Pagine Viste al mese) e Everyeye.it. ComingSoon aggiunge alle classiche Home, Film, News&Articoli, Box Office, Televisione ecc. la Sezione Videogames. Speciali contenuti, corredati da foto, locandine e video, saranno redatti in anteprima dalla redazione di Everyeye ed inseriti nel nuovo canale dedicato.

Photobucket

“Esserci legato a doppio filo con un brand come ComingSoon è un bel colpo per Everyeye.it, ma dietro questa felice intuizione e dietro il rapporto di esclusiva che si è instaurato tra noi e un Player così grande”, sostiene l’editore Domenico Panebianco, “c’è l’intuizione e il lavoro di una concessionaria di pubblicità, la 20 Below”.

Questa partnership infatti è frutto del lavoro del reparto commerciale di 20 Below Communication. Non poteva mancare una Sezione dedicata ai videogames nel portale di Cinema per eccellenza.

Clicca qui per andare alla nuova sezione Videogiochi di ComingSoon.it curata da Everyeye

Nessun commento:

Posta un commento

 
Follow us on Twitter