lunedì 14 giugno 2010

VideoGames Party Tour 2010: successo clamoroso

Il 12 e 13 Giugno alla Pelota in piazza Moscova a Milano è andato di scena l'evento a cui nessun gamer che si rispetti dovrebbe pensare di mancare.

VideoGames Party Tour 2010 è la “due giorni” più entusiasmante d'Italia nel settore videogiochi e console. Più di 20 tornei, anteprime, presentazioni, la possibilità di provare tutti i videogiochi esposti in maniera assolutamente libera e tanti spettacoli che coinvolgono il pubblico in questo Olimpo gratuito dell'Entertainment. L'imperdibile Mario Day, dedicato all'idraulico più famoso dei videogames e ancora il concerto dei mitici Gem Boy, la sfilata Cosplay e freestyler di ogni genere sono solo alcuni degli eventi in scaletta. Il tutto è aperto a tutti e completamente gratuito. A presentare l'evento, l'oramai celeberrimo vj YoYo.

Questa maratona dell'intrattenimento digitale è stata ancora più spettacolare ed aggiornata grazie alla presenza di schermi LG Electronics Italia. Sei postazioni equipaggiate con i nuovissimi monitor W2363D per far vivere ai presenti l'emozione dei videogames 3D di ultima generazione, grazie ad uno schermo a 120 Hz,. Un'esperienza di gioco 3D supportata anche dai processori AMD e ATI e dalle schede video Sapphire.

Nessun commento:

Posta un commento

 
Follow us on Twitter