martedì 1 giugno 2010

Un nuovo formato speciale per Quizzi


Un formato molto spettacolare è pronto a comparire tra le pagine del sito di “quizzistica” più famoso d'Italia. Quizzi.it arricchisce il proprio bagaglio di formati ADV con un rich media decisamente spettacolare.

Quello che in 5 anni è diventato il sito di quiz e test più noto in assoluto in Italia, non poteva limitare i propri spazi ADV ai classici leaderboard, box ecc. Dopo un'accurata fase di testing, adesso la piattaforma può ospitare una Top skin espandibile completamente cliccabile (sia il filmato che lo sfondo che la Top skin).

Questo speciale formato rappresenta un ulteriore freccia nell'arco di 20 Below Communication, la concessionaria che si occupa dell'ADV di Quizzi.it.

Da oggi, infatti, la web agency di A. Righetti potrà pianificare anche questo rich media, rendendo di fatto Quizzi (che già ricopre un posto importante nel network di 20 Below) un prodotto ancora più appetibile dal mercato, completo e ricco di soluzioni.

Questa particolare creatività sarà implementata direttamente dallo staff tecnico di Quizzi.it senza fare ricorso ad aziende terze e la lunghezza massima del filmato è di 5 secondi. In caso di filmati più lunghi, è previsto il ricorso ad una finestrella ad hoc.

Nessun commento:

Posta un commento

 
Follow us on Twitter