martedì 1 giugno 2010

Un salto nel mondo di ModNation Racers


Everyeye.it è tra i siti a cui Sony Computer Entertainment ha affidato la promozione online dell'attesissimo gioco ModNation Racers. Questa prestigiosa collaborazione nasce dal lavoro del reparto comerciale di 20 Below Communication, concessionaria web dell'A.D. A. Righetti, attenta ai bisogni degli editori e non nuova a pianificazioniche coinvolgano Big Player del calibro di Sony Italy.

ModNation Racers è un simulatore di guida per PS3 e PSP che ci vedrà coinvolti nella più strampalata e divertente gara di kart della storia. Tutto è personalizzabile all'interno di ModNation Racers: dai personaggi ai tragitti, con una varietà di soluzioni senza limiti di creatività e follia. Uno dei fiori all'occhiello del gioco è la modalità multiplayer, che coinvolgerà fino a 4 giocatori in split screen e fino a 12 online per gare entusiasmanti e tutte da ridere.

Il rich media, che troverete sulle pagine di Everyeye.it, è un divertente advergame che vedrà l'utente nei panni di un provetto pilota di kart intento ad affrontare un “long jump” con l'ausilio di un trampolino, per atterrare poi su un altro pezzo di strada posto all'altro capo della pagina. Tenendo premuto il tasto del mouse si attiverà un cursore colorato all'interno di una barra. Al rilascio del tasto e se l'utente sarà stato abbastanza abile da far bloccare il cursore nella zona delimitata in verde, il kart effettuerà in modo corretto l'evoluzione in aria conducendoci dritti verso il sito ufficiale del gioco.


In caso contrario il kart precipiterà, modificando per qualche istante la pagina di Everyeye sottostante, dopo la spettacolare miniesplosione del veicolo.

Nessun commento:

Posta un commento

 
Follow us on Twitter